Magic Quadrant 2019 di Gartner sull’ITSM

Ivanti è l’unico vendor che mostra un andamento positivo nel nuovo Magic Quadrant di Gartner per gli strumenti ITSM, collocandosi più in alto nel quadrante Challengers. Leggete l’analisi di Gartner sui fornitori per il mercato dell’IT Service Management e scoprite:

Questo grafico è stato pubblicato da Gartner, Inc. nell’ambito di uno studio più ampio e deve essere considerato nel contesto dell’intero documento di tale studio. Il documento Gartner è disponibile su richiesta presso Ivanti.

Gartner non raccomanda specificatamente alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca né consiglia agli utenti di strumenti tecnologici di scegliere solo i fornitori che hanno ottenuto le classificazioni migliori. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner sono basate sulle opinioni dell’organizzazione di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come dati di fatto. Gartner non fornisce alcuna garanzia, espressa o implicita, relativamente a questa ricerca, comprese le garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo specifico.

Gartner, “Magic Quadrant for IT Service Management Tools”, 29 agosto 2019, Rich Doheny, Chris Matchett e Siddharth Shetty.

INFORMAZIONI DA GARTNER

Restate aggiornati sulle evoluzione del settore con le ricerche attendibili e obiettive di Gartner. Compilate il modulo per ottenere la copia omaggio del report “Magic Quadrant di Gartner per gli strumenti ITSM” che vi abbiamo riservata.

//go.ivanti.com/rs/635-QZI-186/images/Plain.png
default
linear-gradient(to bottom right, rgba(170, 0, 97, 0.7), rgba(218, 41, 28, 0.7))